Darts

Darts 1.00

Gioca a freccette sul tuo Java

Darts è il gioco delle freccette per il tuo cellulare Java. O almeno vorrebbe esserlo. Purtroppo si tratta di una rivisitazione un po’ sui generis dal risultato non proprio gradevole Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile da installare

CONTRO

  • Regole difficili da capire
  • Comandi poco pratici
  • Grafica obsoleta
  • Controlli irritanti

Mediocre
4

Darts è il gioco delle freccette per il tuo cellulare Java. O almeno vorrebbe esserlo. Purtroppo si tratta di una rivisitazione un po’ sui generis dal risultato non proprio gradevole

Il gioco delle freccette è uno sport alla portata di tutti. Non servono particolari doti fisiche, l’attrezzatura è economica e anche le regole del gioco sono poche, semplici e chiare. Purtroppo però sembra che Darts riesce a complicare l’incomplicabile.

In Darts per Java il tuo avversario è il computer. Si hanno tre possibilità a testa di colpire l’obiettivo. In ogni lancio che farai avrai un numero differente da centrare. 20 punti se lo colpisci in pieno, 10 punti se colpisci l’area dell’obiettivo, zero punti in qualsiasi altro caso. Nella sfida tra te e il computer vince chi ottiene più punti. Giocare a Darts è stressante. I controlli sono poco precisi e non è possibile vedere cosa ha colpito la freccetta sul tabellone se non a partita conclusa. Inutile anche parlare della grafica (obsoleta ma soprattutto poco curata), perché quando la giocabilità è così scarsa tutto il resto passa inosservato.

Se ami il tradizionale gioco delle freccette, forse Darts per Java non è la migliore opzione per te. Non è certo all'altezza della versione di Darts per iPhone.